And The Oscar goes to
Fra due giorni scopriremo chi sono i vincitori degli Oscar 2013.
La sera del 24, la grande Notte degli Oscar, la cerimonia di premiazione condotta da Seth MacFarlene, sarà ricca di suspence e momenti spettacolari e dalle nomination delle varie categorie annunciate il 10 gennaio 2013 dallo stesso Seth MacFarlane e dall'attrice Emma Stone usciranno i nomi dei vincitori. A votazioni chiuse, l'Accademy nelle 48 ore rimaste si prepara a srotolare il tappeto rosso sul quale dive e divi hollywoddiani faranno la passerella sfoggiando l'abito più glamour ritirato all'ultimo minuto dallo stilista di grido.
Le quotazioni dei bookmaker danno come vincitori certi due film Argo Di Ben Affleck e Lincol di Steve Spielberg. Secondo i bookmaker della Stanleybet, sarebbe proprio l'ultima fatica di Spielberg con 12 nomination ad avere più possibilità di fare incetta di Oscar.
Il film è a 1.30. Subito dopo il thriller di Ben Affleck "Argo" con 5. Seguiti da 10 "Les Misérables" di
Tom Hooper e a 17 "Vita di Pi" di Ang Lee con 11 nomination. Gli attori a premiare le varie sezioni sono: Michael Douglas, Jamie Foxx, Jennifer Aniston, Paul Rudd, Salma Hayek Pinault, Melissa McCarthy, Liam Neeson, John Travolta, Ben Affleck, Jessica Chastain, Jennifer Lawrence, Halle Berry, Sandra Bullock, Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Mark Wahlberg, Ted e "Marvel The Avengers" membri del cast Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Chris Evans, Jeremy Renner e Mark Ruffalo, il ritorno dei vincitori Oscar del 2011 Jean Dujardin, Christopher Plummer, Octavia Spencer e Meryl Streep, i protagonsti del cast "Chicago" Richard Gere, Queen Latifah, Renée Zellweger e Catherine Zeta-Jones, gli ospiti speciali Joseph Gordon-Levitt, Daniel Radcliffe, Channing Tatum e Charlize Theron, e artisti come Adele, Dame, Shirley Bassey, Norah Jones e Barbra Streisand
Durante la serata ci sarà un tributo a James Bond per il 50° anniversario della saga 007.
LA tv degli Accademy Awards che seguirà in diretta tutta la cerimonia è Sky Cinema Oscar.
Commenti
Posta un commento